Fine 2020 ricco di novità per lo studio BBPLegal
Lo studio BBPLegal non frena la crescita per il lockdown e grazie alla partnership con professionisti iscritti all’Albo dei Mandatari amplia il proprio raggio d’azione, con la possibilità di registrare in-house brevetti, marchi e modelli.
Entrano a far parte dello studio anche due brillanti giovani, gli avvocati Giulia Ghizzani e Giulio Filardo, entrambi con una verticalizzazione nel settore del diritto industriale e societario. Le new entry si aggiungono al senior Marco Pucci con expertise nel diritto penale industriale e ai founders Marika Bruno e Giampaolo Benedetti Pearson.
Lo Studio che offre assistenza legale specializzata in diritto industriale, contrattualistica, diritto commerciale e dell’information technology a clienti italiani e stranieri sia in campo giudiziale che stragiudiziale diventa sempre più una realtà di riferimento in Toscana e non solo per le piccole e Medie Imprese e sta lavorando per l’apertura di una sede nel Regno Unito a Londra per porsi come punto di riferimento per le aziende italiane in difficoltà a causa della Brexit.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!